lunedì 13 febbraio 2017

Spilla fiore in feltro nero

Buon inizio settimana! Ecco un'altra spilletta morbida e calda, nonchè elegantissima tutta di nero vestita, pronta a donare un tocco di originalità al tuo stile!

La puoi appuntare su un cappottino, una giacca, un pullover o una borsa...e perchè no su un cappello, per essere unica in ogni occasione!

Ho realizzato il fiore in morbido feltro nero, mentre per le foglie ho cucito insieme una base in feltro e del cotone a fantasia floreale per dare un tocco di colore. Ho infine applicato sul retro una base per spilla tonda. Naturalmente ho creato anche un'elegante scatolina abbinata per custodirla mo farne un regalo a chi vuoi tu!

La trovi ad un prezzo scontato nel mio shop:
-A LITTLE MARKET

Questa raffinata spilletta può essere personalizzata anche con colori e fantasie che preferisci, contattami e sarò lieta di realizzarla per te!

Spilla fiore il feltro nero - Mariposa Creazioni Handmade


Spilla fiore il feltro nero - Mariposa Creazioni Handmade



Spilla fiore il feltro nero - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore il feltro nero - Mariposa Creazioni Handmade

Spilla fiore il feltro nero - Mariposa Creazioni Handmade

Nessun commento :

Posta un commento